Festa del Carmine 2023: concerto “That’s Napoli live show” e fuochi d’artificio. La Basilica sabato 15 resterà aperta fino alle ore 24.00.
Ritorna la Festa del Carmine 2023 grazie al sostegno del Comune di Napoli nelle persone del Sindaco Gaetano Manfredi e dell’Assessora al Turismo Teresa Armato.
L’evento avrà inizio sabato 15 luglio alle ore 21.30 in piazza del Carmine con il concerto “That’s Napoli live show” eseguito dal Coro della Città di Napoli diretto dal M° Carlo Morelli e al termine ci sarà uno spettacolo pirotecnico.
La Basilica resterà aperta fino alle ore 24.00.
I festeggiamenti proseguiranno il giorno 16 luglio con le celebrazioni in Basilica e termineranno alle ore 19.00 con la Santa Messa presieduta da S.Ecc. Rev.ma Mons. Domenico Battaglia, Arcivescovo Metropolita dell’Arcidiocesi di Napoli.
“Abbiamo recuperato la festa del Carmine dopo 9 anni”, racconta l’assessore al Turismo, Teresa Armato, che ha presentato la kermesse “Vedi Napoli d’estate e poi Torni”, con un programma fitto di eventi fino a settembre e la Festa del Carmine rientra nella rassegna ‘Feste Popolari’.