giovedì, Dicembre 12, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Carabinieri arrestano 2 persone per 6 rapine

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrestati un 23enne e un 24enne per 6 rapine, avvenute, mediante l’uso di armi, da luglio a ottobre del 2020, in danno di esercizi commerciali del quartiere Fuorigrotta.

Per delega del Procuratore della Repubblica distrettuale di Napoli si comunica quanto segue.

I Carabinieri della Stazione di Napoli Fuorigrotta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti del 24enne Antonio De Monte e del 23enne Umberto Canzano, entrambi napoletani.
I due indagati sono gravemente indiziati del reato di rapina aggravata in concorso.

L’indagine condotta dai militari della locale Stazione e coordinata dalla Procura di Napoli, ha permesso di ricostruire il grave quadro indiziario sussistente nei confronti dei due indagati in relazione a 6 episodi delittuosi, avvenuti, mediante l’uso di armi, da luglio a ottobre del 2020, in danno di altrettanti esercizi commerciali del quartiere Fuorigrotta, per una refurtiva pari a 13.600 euro circa in contanti.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari di essa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Ultime Notizie