sabato, Aprile 5, 2025

Napoli-Inter, probabili formazioni e dove vederla in streaming e in tv

Dopo il sorpasso dei nerazzurri avvenuto la scorsa settimana, oggi si disputa la sfida scudetto Napoli-Inter allo stadio Maradona: tutti i modi per poter seguire il match.

Napoli-Inter, è il giorno dello scontro diretto al ‘Maradona’, con i nerazzurri che arrivano avanti di un punto. Quelli di oggi, sabato 1 marzo, alle ore 18, saranno 90 minuti ad altissima tensione tra Napoli e Inter: da una parte gli azzurri, in difficoltà e reduci dalla sconfitta di Como (e la vittoria manca da quattro partite), dall’altra i nerazzurri lanciatissimi e anche qualificati alle semifinali di Coppa Italia.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Napoli-Inter

Sarà possibile vedere Napoli-Inter, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 27 giornata del campionato sabato 1 marzo 2025 alle 18.00. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Latest Posts

Ultimi Articoli