Napoli-Lazio rappresenta l’immediata rivincita per la squadra di Antonio Conte, eliminata proprio dagli uomini di Baroni giovedì agli ottavi di Coppa Italia.
Dopo il successo dei biancocelesti di Baroni agli ottavi di finale di Coppa Italia, Napoli-Lazio rappresenta, in campionato, un’immediata rivincita per la formazione di Conte. Il tecnico salentino, a differenza di giovedì, torna ad affidarsi ai titolarissimi, a partire da Lukaku e Kvaratskhelia in attacco.
Napoli-Lazio, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mathias Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Noslin, Pedro, Zaccagni; Valentin Castellanos. All. Baroni
Dove vedere Lazio-Napoli
Sarà possibile vedere Napoli-Lazio, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 15 giornata del campionato domenica 8 dicembre alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.