Categorie Sport

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Con Napoli-Lecce, la formazione di Conte torna al Maradona per difendere il primato contro i salentini, con la panchina di Gotti in bilico dopo la sconfitta interna della scorsa settimana con la Fiorentina.

La Serie A torna in campo per la nona giornata. Dopo le vittorie di Udinese e Torino contro Cagliari e Como di ieri, oggi è la volta di Napoli-Lecce. La formazione di Conte torna al Maradona per difendere il primato contro i salentini, con la panchina di Gotti in bilico dopo la sconfitta interna della scorsa settimana con la Fiorentina.

Napoli-Lecce, le probabili formazioni

Napoli(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Neres, Lukaku, Ngonge. All. Conte

Lecce (4-3-3): Falcone; Jean, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Oudin. All. Gotti

Dove vedere Napoli-Lecce

Sarà possibile vedere Napoli-Lecce, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 9 giornata del campionato sabato 26 ottobre alle 15:00. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Ciro Ferrara.

Articolo pubblicato il: 26 Ottobre 2024 10:56

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.