venerdì, Gennaio 3, 2025

Napoli-Milan, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Milan è la gara che chiude l’ottava giornata di campionato: tutti i modi per poterla seguire in streaming e tv.

La ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni della Nazionale avrà in Napoli-Milan il match clou. Il Napoli parte favorito di misura contro la capolista, che è in grande forma ma non vince in casa dei partenopei da dieci anni.

Il big match dell’ottava giornata di campionato vedrà il Napoli (2,35) di Gattuso affrontare il Milan capolista (2,95) al San Paolo, in uno scontro diretto che vale la prima posizione in classifica: i rossoneri, finora imbattuti, comandano la vetta con 17 punti, gli azzurri inseguono a 14 e cercano una vittoria che gli consentirebbe di appaiare Ibrahimovic e compagni in vetta alla classifica. I rossoneri sono chiamati a invertire una tradizione poco favorevole, che li ha visti uscire con i tre punti solo in una delle ultime 14 sfide di Serie A giocate al San Paolo dal 2000 ad oggi (6 pareggi e 7 sconfitte).

Gli analisti di Planetwin365 anticipano una partita che potrebbe regalare da 2 a più gol (Over 1,5 a 1,15) e suggeriscono un risultato esatto di 2-1 (9,18) a favore dei partenopei, appoggiati dal 41% dei supporter. Il Milan, sostenuto dal 32% dei tifosi, non perde in trasferta da 14 gare e per questa giornata dovrà fare a meno della guida di Pioli in panchina, sostituito dal collaboratore tecnico Daniele Bonera.

Assenze importanti anche per i padroni di casa che dovranno fare a meno in attacco di Osimhen, infortunato alla spalla destra, e di Ospina tra i pali. Scontato dunque l’impiego al centro dell’attacco di Mertens che cerca il suo quarto sigillo in campionato (2,80) con Insigne (3,15) a suo supporto. Per i rossoneri c’è il solito Ibrahimović (2,35), in testa alla classifica marcatori con 8 gol in 5 presenze.

Napoli-Milan, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Come seguire il match in tv e streaming

Napoli-Milan si disputerà alle 20.45 sul terreno di gioco dello stadio San Paolo e sarà trasmessa in diretta tv eslusiva da Sky. Gli utenti potranno vedere la partita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Sarà possibile seguire, sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili, il match anche in diretta streaming mediante Sky Go. Ma anche grazie a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ultime Notizie