Il tempo delle amichevoli è finito. Napoli-Modena per Antonio Conte rappresenta l’inizio della stagione ufficiale. Al ‘Maradona’ gli azzurri affrontano la compagine allenata da Pierpaolo Bisoli nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Impegno sulla carta non troppo complicato, ma che nasconde più di un’insidia, anche considerando il cartello “lavori in corso” che si potrebbe leggere ancora fuori la sede di Castel Volturno. In attesa di risolvere la grana Osimhen, con Lukaku in attesa di una chiamata, davanti fiducia a Raspadori, mentre a centrocampo Conte punta tutto su Anguissa e Lobotka.
Napoli-Modena, le probabili formazioni
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.
Modena (3-5-1-1): Gagno; Cauz, Caldara, Zaro; Bozhanaj, Santoro, Battistella, Magnino, Cutali; Palumbo; Gliozzi. All. Bisoli.
Come vedere Napoli-Modena
Tutte le partite di Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Sarà possibile vedere Napoli-Modena, alle 21.15 di oggi, su Italia Uno. Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Articolo pubblicato il: 10 Agosto 2024 9:48