In Piazza Municipio sedici voci (soprani, mezzosoprani e tenori) e sette musicisti, diretti da Carlo Morelli, hanno travolto e fatto ballare e cantare più di 3000 cittadini e turisti.
Tremila cittadini e turisti si sono ritrovati in Piazza Municipio per lo straordinario concerto del coro That’s Napoli Live Show, ideato e diretto dal maestro Carlo Morelli. Un evento promosso e sostenuto dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli nell’ambito del Natale a Napoli.ù
“È con questa energia e questa gioia che vogliamo sempre accogliere il nuovo anno e i tanti turisti che continuano a scegliere Napoli e che ringraziamo – dichiara l’assessora Teresa Armato -. Siamo di fronte al porto, luogo di arrivo e, per il secondo anno consecutivo, iniziamo con il Maestro Carlo Morelli il nuovo anno. Dal palco il colpo d’occhio è incredibile e bellissimo. Grazie a tutte e tutti voi per aver scelto Napoli e per essere venuti a festeggiare con noi il primo giorno del 2025”.
Sedici voci (soprani, mezzosoprani e tenori) e sette musicisti, diretti da Carlo Morelli, hanno travolto e fatto ballare e cantare un pubblico entusiasta, con coinvolgenti mash up in versione natalizia, che hanno messo insieme i grandi classici “Tammurriata Nera”, “’O surdato innamorato”, “’O Sarracino”, “Funiculì Funiculà”, “‘A rumba d”e scugnizze”, “Pigliate ‘na pastiglia” con “Last Christmas”, “Santa Claus is coming to town”, “It’s the most wonderful time of the year” e tante altre altre hit internazionali per più di un’ora di concerto.
È iniziato così il quarto giorno del Capodanno di Napoli Città della Musica, che proseguirà nel pomeriggio, dalle 17 a mezzanotte, con tanta musica live sul Lungomare