Napoli, Rione Sanità. Servizio di controllo del territorio dei carabinieri: 20 i motoveicoli non a norma sequestrati e 48 contravvenzioni con 28 mila euro di importo totale.
Controllo straordinario del territorio nel Rione Sanità da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Obiettivo dei militari della compagnia di napoli stella i veicoli non a “norma” e l’utilizzo del casco.
Sono infatti ben 20 i motoveicoli sequestrati e 5 le carte di circolazione ritirate. 48 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 64 punti decurtati dalle patenti dei cittadini “indisciplinati”: 28mila euro l’importo delle sanzioni.
Prevenzione e presenza sul territorio. Sulle 69 persone identificate e controllate, 55 sono risultate pregiudicate. Diverse le perquisizioni effettuate. 1 persona è stata denunciata perché beccata nel biennio alla guida senza aver mai conseguito la patente.
2 ragazzi appena maggiorenni sono stati segnalati alla prefettura perché assuntori di sostanza stupefacente. I servizi continueranno nei prossimi giorni in tutti i quartieri della città.
Articolo pubblicato il: 1 Ottobre 2020 13:38