Categorie Cronaca di Napoli

Napoli, sparatoria a Forcella nel cuore della città

Cronaca di Napoli: Sparatoria nel cuore di Napoli nel quartiere Forcella. Esplosi colpi d’arma da fuoco tra via Costa e via Santa Sofia.

E’ successo questa notte nel quartiere Forcella. Sono stati esplosi quattro colpi di pistola tra via Costa e via Santa Sofia. Sul luogo è arrivata la polizia di Stato che in seguito ad indagini che individuato i proiettili esplosi in via Santa Sofia.

Il luogo della sparatoria è nei pressi di via Carbonara, nella stessa zona dove già in precdenza sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione di un pregiudicato ritenuto vicino ai Sibillo e, successivamente, è stato fatto esplodere un ordigno contro l’automobile dello stesso uomo.

Si continua ad indagare per comprendere i motivi della sparatoria: era solo un avvertimento? Oppure volevano colpire qualcuno?

Articolo pubblicato il: 14 Novembre 2018 10:43

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.