I bookmakers hanno pochi dubbi sulla vittoria degli azzurri in Napoli-Stella Rossa. Il successo degli azzurri, infatti, sulla formazione serba vola basso a 1,16, contro il 7,50 del pareggio e il 18 per un successo ospite; l’Over viaggia a 1,50. Anche se Carlo Ancelotti si fida poco e ha provato a tenere alta la tensione nella conferenza stampa prepartita. “Siamo la sorpresa del girone, ancora di più se passassimo, se non lo facessimo invece saremo dei cog… a questo punto mi sbilancio: se non passiamo siamo dei cog….”.
Poco spazio all’immaginazione quanto ai giri di parole da parte del tecnico di Reggiolo, che troverà un San Paolo con l’abito di gala. Sono previsti 45mila spettatori circa, cui si aggiungeranno circa 3mila ospiti, con i quali c’è un neonato gemellaggio, tanto che alcuni sostenitori serbi seguiranno la sfida dalla curva partenopea. A dirigere la sfida sarà l’arbitro spagnolo Jseus Gil Manzano. I suoi assistenti saranno i guardalinee Nevado Rodríguez e Barbero Sevilla, il quarto uomo López de Cerain.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.
Il match sarà trasmesso alle ore 21 in esclusiva su Sky Sport HD (Canale 253) e Sky Sport Arena (Canale 204). Con un ampio prepartita che prenderà il via dalle ore 20, in onda sui canale 200 e 201, con in studio Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara anche in streaming su Sky Go. Oppure, in alternativa con Now Tv e la possibilità di provare i ticket giornalieri al prezzo di 6,99 euro.
Articolo pubblicato il: 27 Novembre 2018 18:38