Napoli-Torino chiude la domenica calcistica nella 34esima giornata di campionato: tutti i modi per poter seguire il match del Maradona.
Se Inter-Roma è il clou di una giornata compressa con sette gare domenicali, grande attenzione ci sarà anche su Napoli-Torino, match di questa sera allo stadio Maradona. Conte e Vanoli, grandi amici nella vita, si affronteranno in una sfida che i partenopei sanno di non poter sbagliare, soprattutto visto il momento proprio dei nerazzurri, che in settimana hanno visto svanire il sogno ‘Triplete’, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte dei cugini del Milan.
Napoli-Torino, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori. All. Conte.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Sanabria, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli
Dove vedere Napoli-Torino
Sarà possibile vedere Napoli-Torino, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 34a giornata del campionato domenica 27 aprile alle 20:45