Un uomo si è suicidato lanciandosi sotto il treno della Circumvesuviana all’altezza della stazione di Gianturco. Il fatto si è verificato intorno alle 14: il direttissimo da Sorrento verso Napoli ha investito in pieno l’uomo che, si vede chiaramente dalle telecamere della stazione, si è alzato da una panchina per lanciarsi sotto il convoglio in corsa.
Il treno, peraltro, non avrebbe dovuto fermarsi a Gianturco, ma proseguire fino a piazza Garibaldi. Il drammatico evento ha causato l’interruzione della circolazione tra Napoli e San Giovanni a Teduccio e la soppressione di quattro corse. Gli operatori Eav e le forze dell’ordine hanno visionato le immagini delle telecamere, dalle quali si vede chiaramente che l’uomo ha compiuto deliberatamente il tragico gesto.
Il tragico incidente ha provocato inevitabili ripercussioni sulla circolazione che non è stata sospesa ma deviata, i treni per Sorrento e Poggiomarino deviano per Centro Direzionale, i treni da Sarno stanno limitando a Barra e da Barra c’è un servizio navetta autobus EAV Barra – Porta Nolana e viceversa.
Articolo pubblicato il: 11 Marzo 2018 17:51