L’ultimo turno del 2024, prima della Supercoppa in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita, propone un menu ricchissimo. Uno dei piatti forti della giornata è senza dubbio il match Napoli-Venezia, con la formazione di Antonio Conte che dovrà fare di tutto per provare ad approfittare del calendario che, sulla carta, propone un match per nulla proibitivo. Anche se i lagunari hanno già dato fastidio a molte big in trasferta, a cominciare da Juventus e Inter.
Napoli-Venezia, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Dove vedere Napoli-Venezia
Sarà possibile vedere Napoli-Venezia, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 18 giornata del campionato domenica 29 dicembre alle 15:00. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Dario Marcolin.
Articolo pubblicato il: 29 Dicembre 2024 10:00