Natale 2024, anticipazioni: come cambiano le programmazioni Mediaset e Rai

0
39
Natale 2024, anticipazioni: come cambiano le programmazioni Mediaset e Rai

Natale 2024, anticipazioni. Ecco come cambieranno le programmazioni di Mediaset e Rai durante le festività natalizie.

Natale 2024 è alle porte e, come di consueto, non saranno solo i telespettatori ad andare in vacanza. Mediaset e Rai hanno ufficializzato i loro palinsesti per queste feste: andiamo a vedere quali programmi non andranno in onda e chi li sostituirà.

Rispetto agli anni passati, le variazioni della programmazione tv dei principali canali televisivi italiani sembrano meno consistenti. Sicuramente quelle della Rai, dove è solo Il Paradiso delle Signore ad andare in vacanza.

La soap opera di Rai 1 non andrà in onda nella settimana natalizia, dal 23 al 27, per poi riprendere regolarmente lunedì 30 dicembre. Al suo posto La Volta Buona di Caterina Balivo si allungherà fino all’orario di Alberto Matano e La Vita in Diretta.

Canale 5, invece, manda in pausa più programmi. Uomini e Donne chiued con la puntata di oggi, venerdì 20 dicembre, il suo 2024. Le vicende dei suoi protagonisti torneranno in tv dopo l’Epifania, mentre le registrazioni andranno avanti come al solito.

Endless Love, in vista del gran finale, non andrà in onda il 25 e il 26 dicembre. Mediaset, al suo posto, ha scelto di proporre la miniserie Il conte di Montecristo, in onda il 26 e 27 dicembre alle 21:30.

Anche Amici si ferma per Natale 2024. Saltano tutte le dirette pomeridiane della settimana 23/27 dicembre e la puntata del 29. Non si sa ancora quando riprenderà, anche se la data più probabile sembra essere domenica 13 gennaio 2025, ne se ci sarà lo speciale di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.