Serie Tv

Natale a tutti i costi: Christian De Sica su Netflix dal 19 dicembre

Natale a tutti i costi, anticipazioni. Ecco il trailer della nuova commedia natalizia targata Netflix con Christian De Sica.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla nuova commedia natalizia targata Netflix: Natale a tutti i Costi. Il popolare canale di streaming lancia il trailer del film con Christian De Sica protagonista.

A completare il cast abbiamo Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica. La storia racconta di come una coppia di genitori, De Sica e la Finocchiaro, cerchino in tutti i modi di far tornare i figli dopo che questi si sono allontanati.

Ricordiamo che il film Natale a tutti i costi debutterà su Netflix il prossimo 19 dicembre.

Ecco la trama di Natale a tutti i costi nel dettaglio.

Dopo venticinque anni la famiglia perfetta si separa: i figli, Alessandra e Emilio, abbandonano il nido e la provincia e vanno a vivere in città lasciando i genitori, Carlo e Anna, finalmente soli.

I ragazzi nel giro di pochi mesi, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori a qualche breve chiamata, disertano i funerali dei parenti, non si presentano più ai compleanni, poi l’ultima goccia: non trascorreranno il Natale insieme alla loro famiglia. Carlo e Anna, arrabbiati e disperati, pur di riavere i loro figli decidono di mentire, fingendo di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia.

Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i figli si ripresentano magicamente, chiarando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia. Quanto potrà durare e quali conseguenze avrà la bugia di Carlo e Anna? Riusciranno a festeggiare il Natale con i loro figli? E a quale costo?

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

Articolo pubblicato il: 29 Novembre 2022 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.