Categorie Tecnologia

Natale, ecco alcuni regali perfetti per gli amanti dei videogames

Regali di Natale: il sito “Wired” ha confezionato una lista di oggetti da regalare a chi è legato ai videogiochi più famosi.

Mancano quattro giorni al Natale. I più “ritardatari” stanno ultimando in queste ore gli acquisti per gli ultimi regali. Il sito “Wired” ha selezionato un elenco di oggetti da regalare agli appassionati di videogames, anche perché di videogiochi ne hanno certamente già tanti.

Davvero tante le idee con cui sbizzarrirsi: dalla cravatta di Tetris ai sottobicchieri di Super Mario, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco alcuni degli oggetti più simpatici legati al fantastico mondo dei videogames.

Cravatta di Tetris

Una cravatta dedicata a Tetris, uno dei giochi vintage tuttora più in voga, che con in suoi mille colori può essere davvero una bella idea per fare un regalo a un appassionato di videogames.

Lampada di Pac-Man

Una lampada davvero sui generis, ma la cui luce può tenere compagnia ai videogiocatori specialmente di sera, ovviamente quando sono impegnati davanti a un buon videogame dopo una giornata di studio o di lavoro.

Salvadanaio Game boy

Un salvadanaio legato a quella che di fatto è stata la prima consolle portatile negli anni ’80, in cui conservare i propri risparmi (ovviamente per comprare nuovi videogames).

Tazza di Legend of Zelda

Alla galassia Nintendo è indissolubilmente legato anche Legend of Zelda, nella cui tazza si possono degustare bevande in compagnia degli amici e, magari, mentre si gioca all’omonimo videogame.

Sottobicchieri di Super Mario

Per concludere questa simpatica rassegna di regali per chi ama il mondo dei videogiochi, una vera chicca, legata forse al più famoso eroe dei videogames: i meravigliosi sottobicchieri di Super Mario. Per pranzi e cene all’insegna dell’allegria.

 

 

 

Articolo pubblicato il: 21 Dicembre 2018 12:19

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.