Attualità

Nessuna idea regalo per Natale? Prova con una cover personalizzata per smartphone

La cover personalizzata per smartphone è un’idea regalo veloce e comoda perchè si può creare in pochi clic e arriva a casa tramite corriere entro 72 h.

Quanto è difficile fare un regalo? A Natale questo timore affligge tanti animi generosi, che spesso tentano la sorte con un regalo dell’ultimo momento.

In questi casi, qualche semplice consiglio dare una mano: per non sbagliare regala qualcosa di utile e che dimostri anche impegno e buona volontà, come può essere un regalo personalizzato.

Un’idea vincente è quella della cover personalizzata per smartphone, come quelle che propone il sito personalizzalo.it. L’idea regalo per Natale di Personalizzalo non solo è sempre gradita, perché chiunque desidera proteggere il proprio device, ma può anche stupire.

Cover personalizzata per smartphone

Il sito infatti mette a disposizione un configuratore, con cui è possibile caricare proprie immagini o selezionare le proposte d’artista suggerite, per poi modificarle a piacimento e stamparle sulla cover.

Questo tipo di idee regalo personalizzato si può creare in pochi clic e arriva a casa tramite corriere entro 72 h. In questo modo, con un po’ di fantasia e creatività, una cover personalizzata con una foto ricordo oppure con una dedica può regalare tanti a sorrisi, non solo a Natale.

Le cover personalizzate da creare con Personalizzalo sono disponibili per oltre 700 modelli di smartphone e sono realizzate con materiali resistenti e piacevoli da maneggiare, come il silicone TPU e l’ecopelle.

Pensate per adattarsi a tutte le esigenze, ne esistono diverse tipologie, tutte personalizzate con stampe dalla qualità top: cover morbide, cover rigide glossy o opache e cover a libro, dotate di visiera protettiva per lo schermo e portatessere.

Articolo pubblicato il: 8 Dicembre 2020 2:00

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.