Netflix: il colosso dello streaming ha deciso il rialzo degli abbonamenti Standard e Premium (che costeranno rispettivamente 11,99 e 15,99 euro).
Arrivano piccoli rincari per due abbonamenti di Netflix, azienda leader nella distribuzione via internet di film, serie tv e spettacoli. L’aumento riguarderà chi ha optato per il piano Standard, che prevede la visione su due schermi con HD, e chi ha scelto quello Premium con quattro schermi consentiti.
Per chi vuole usufruire della visione in Hd su due dispositivi, il prezzo passerà da 10,99 euro a 11,99 euro, mentre chi sceglie l’Ultra Hd e la fruizione su quattro dispositivi dovrà versare 15,99 euro invece di 13,99 euro. Nessun aumento, invece, per il Piano Base, il cui prezzo resterà di 7,99 euro al mese.
In passato il servizio di serie tv, film e documentari aveva anche sospeso l’opzione del mese di prova gratuito, periodo adesso dimezzato dal colosso dello streaming.
Le nuove tariffe saranno subito attive per i nuovi iscritti, mentre per quelli vecchi arriverà una notifica via mail con un mese di preavviso. Si avrà tutto il tempo, dunque, qualora si voglia disdire il proprio abbonamento.