Con l’inizio del mese settembre, Netflix, il colosso mondiale dello streaming, ha deciso di eliminare alcune serie tv presenti ormai da tempo sulla piattaforma per aggiungerne altre nuove. Come riporta il sito “Tecnoandroid”, tra le nuove serie tv esclusive spicca Sisters.
Questa serie australiana è la storia di Julia Bechly, la cui vita viene sconvolta quando suo padre, pioniere della fecondazione in vitro Julius Bechly, fa una confessione sul letto di morte che durante la sua premiata carriera di specialista della fertilità ha usato il suo seme e ammette che potrebbe potenzialmente essere il padre di centinaia di bambini. Julia lancia così una riunione di famiglia, dove scopre di avere centinaia di fratelli, ma nello stesso tempo solo due sorelle: Roxy Karibas, star televisiva per bambini, e l’avvocato Edie Flanagan.
Tra le serie tv cancellate dalla piattaforma in streaming, da segnalare innanzitutto Mr. Robot, la storia di Rami Malek (Elliot Alderson), un giovane ragazzo ingegnere informatico che lavora come esperto di sicurezza presso un’azienda molto importante, la cui mente è però influenzata da deliri paranoici ed allucinazioni.
Articolo pubblicato il: 13 Settembre 2018 18:19