Arriva la lista delle migliori uscite di Netflix per il mese di giugno 2020. Come ogni mese abbiamo selezionato quelli che per noi sono i migliori contenuti che il popolare sito di streaming offre al suo pubblico.
Si tratta di una vecchia pellicola del 1987 di David Hugh Jones, con Anthony Hopkins protagonista. L’amante di libri Helene Hanfff manda una lettera al proprietario di una libreria di Londra per chiedere alcuni titoli. Ne inizia una corrispondenza di due decenni, che andrà avanti da 1949 al 1969.
Il 12 giugno su Netflix potrete vedere Da5 Bloods – Come fratelli, nuovo film del regista Spike Lee. Quattro veterani tornano in Vietman per cercare i resti del loro caposquadra.
Tredici è stata senza dubbio una delle serie Netflix più apprezzate, soprattutto da una certa fascia di pubblico, piuttosto giovane. Lo show young adult torna così sulla piattaforma con la sua quarta ed ultima stagione, il 5 giugno 2020.
Dal 4 giugno su Netflix ci sarà anche la seconda stagione di Baki, adattamento anime del manga di Keisuke Itagaki, sul campione di arti marziali che dà il titolo all’opera.
A fine mese approda sulla piattaforma anche BNA: Brand New Animal, serie anime studio Trigger (Kill la Kill).
A giugno su Netflix ci sarà anche la settima stagione di New Girl, serie TV di grande successo, con Zooey Deschanel.
Articolo pubblicato il: 20 Maggio 2020 11:07