Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2023.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2023.
Le serie tv Netflix
Totenfrau – La signora dei morti – 5 gennaio
Nel tentativo di vendicare l’uccisione del marito, una donna rivela i segreti più profondi e orribili della piccola comunità in cui vive.
Vikings Valhalla – 12 gennaio
Visualizza questo post su Instagram
Gli eventi della serie si svolgono tra Kattegat e l’Inghilterra e illustrano le tensioni esistenti sia tra i vichinghi e i regnanti inglesi che quelle interne ai vichinghi stessi legate ai contrasti tra i convertiti al cristianesimo e i fedeli alla religione tradizionale.
Lockwood & Co. – 27 gennaio
Da più di cinquant’anni, Londra è scossa da quello che i suoi abitanti chiamano genericamente “Il Problema”, ovvero un’epidemia di fantasmi che ha infestato tutta l’Inghilterra. Gli unici a poter vedere, sentire e combattere gli spiriti maligni sono i ragazzini, arruolati nelle numerose agenzie di acchiappafantasmi.
I film Netflix
The Pale Blue Eye – I delitti di West Point – 6 gennaio
L’investigatore veterano Augustus Landor indaga su diversi casi di omicidi con l’aiuto di un giovane cadetto, che più tardi finisce per diventare un autore di fama mondiale, Edgar Allan Poe.
Ruido – Una voce che non si spegne – 11 gennaio
La pellicola racconta di una madre alla ricerca della figlia scomparsa che trova una rete di sostegno in cui fa amicizia con altre donne che hanno visto le loro vite distrutte dalla violenza.
You People – 27 gennaio
Una coppia di sposi e le loro famiglie affrontano l’amore moderno tra scontri culturali, aspettative della società e differenze generazionali.