Serie Tv

Netflix, le migliori uscite di ottobre 2024: La legge di Lidia Poët 2

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di ottobre 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di ottobre 2024.

Ecco le anticipazioni.

Heartstopper – 3 ottobre

Appartengono a due mondi totalemte diversi, I due diventano amici e inaspettatamente si innamorano. Frequentano il liceo e devono imparare a gestire, insieme alle loro famiglie ed ai loro amici un sentimento nuovo, non facile da accettare e da far accettare al prossimo.

Outer Banks – 10 ottobre

Su un’isola popolata da ricchi e poveri, John B e il suo affiatato gruppo di amici affrontano misteri e avventure mentre cercano un tesoro perduto.

Lonely Planet – 11 ottobre

Una romanziera solitaria arriva a un prestigioso ritiro per scrittori in Marocco, sperando che l’ambiente isolato possa risolvere il suo blocco dello scrittore. Qui incontra un giovane e quella che inizia come una semplice amicizia si trasforma in un’inebriante storia d’amore che le cambierà la vita.

Avvocaro di difesa – 17 ottobre

A Los Angeles, l’avvocato di successo Mickey Haller è pronto a tutto per vincere mentre si destreggia nel sistema giudiziario penale a bordo della sua inconfondibile Lincoln. Guarda tutto ciò che vuoi.

La legge di Lidia Poët 2 – 30 ottobre

Lidia Poët è un’avvocata. Ma, far Legge in un modo scritto dagli uomini, sembra impossibile. Collaborando col fratello Enrico, lavora a nuovi casi, portando al contempo avanti le sue battaglie per i diritti delle donne. La sua mission?

The Diplomat – 31 ottobre

Durante una crisi internazionale una diplomatica affronta il prestigioso incarico di ambasciatrice USA nel Regno Unito e il turbolento matrimonio con una star della politica. Guarda tutto ciò che vuoi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

Articolo pubblicato il: 24 Settembre 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.