Ad oggi One Piece è il titolo numero 1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto.
One Piece continuerà a navigare l’alto mare dell’avventura alla ricerca del tesoro. Il creatore e illustratore Eiichiro Oda, ha oggi confermato la notizia in un video. Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One piece è un’avventura leggendaria ambientata in alto mare.
Il live action tornerà con nuove avventure. Il numero degli episodi e i dettagli della storia saranno rilasciati in un secondo momento. Eiichiro Oda: “Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di One piece? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti.
A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille. A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia… Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza.
In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!” Ad oggi One Piece è il titolo numero 1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto. La serie ha raggiunto la Top 10 in 93 paesi e ha debuttato come al primo posto in 46.
Visualizza questo post su Instagram