Netflix, anticipazioni. Annunciato lo spin-off de La Casa di Carta incentrato sul controverso personaggio di Berlino.
A pochi giorni dal lancio delle ultime 5 attesissime puntate de La Casa di Carta, serie tv spagnola, un nuovo annuncio arriva ad allietare i fan della serie.
La Casa di Carta avrà uno spin-off che sarà incentrato sul controverso personaggio di Berlino. Amatissimo dai fan, divertente e doppiogiochista, è morto all’inizio serie, lasciando gli spettatori con un senso di amaro in bocca.
L’annuncio è arrivato durante l’evento dedicato alla serie a Madrid, dove era presente Pedro Alonso, l’attore che ha interpretato Berlino nella serie. “È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro“.
“Oggi parlavo con Jesus Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile svolta“.
“La responsabilità può essere un peso e una prigione, spero che continueremo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia per rischiare ancora tutto“. La serie arriverà nel 2023.
La più grande rapina della storia è finita, ma la Resistencia sarà sempre al nostro fianco. I 5 episodi finali de la Casa di Carta saranno disponibili dal 3 dicembre, solo su Netflix. #LCDP5 pic.twitter.com/wVBQE3vjZj
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 1, 2021