Ecco la nostra lista delle migliori uscite di Netflix per il mese di agosto. Scopri con noi cosa ci aspetta tra qualche settimana.
Dal 1° agosto su Netflix il cult di Paul Verhoeven, Basic Instinct, con Sharon Stone e Michael Douglas.
Per entrare al college dei suoi sogni, Quinn Ackerman deve sfoderare tutto il suo talento in una gara di danza, così mette insieme in tutta fretta un gruppo di ballo per battere la squadra più forte della scuola. Adesso deve solo imparare a… ballare!
Un thriller basato sull’omonimo libro di David Galòn Galido, che sarà anche regista del film. Un poliziotto dovrà collaborare con il nerd Jorge Elìas per riuscire a risolvere dei casi di omicidio.
Arriva anche su Netflix la quinta stagione di Gotham, la serie televisiva creata da Bruno Heller. Una notizia che di certo farà felici i fan dello show.
La serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt torna sulla piattaforma Netflix con un episodio interattivo, una grande scommessa come aveva fatto anche Black Mirror.
Uno show che aveva avuto molto successo torna su Netflix con la terza stagione, si tratta di The Rain.
Su Netflix ad agosto 2020 arriva finalmente anche Dirty John 2, la serie TV che durante la sua prima stagione ha visto protagonista Eric Bana. Sarà curioso notare come cambierà lo show che, nonostante il titolo, si è sviluppato nel genere antologico.
Finalmente Lucifer torna su Netflix con la prima parte della quinta stagione, con i primi 8 episodi disponibili dal 21 agosto.
Articolo pubblicato il: 26 Luglio 2020 9:00