Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di dicembre 2020.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di dicembre 2020.
Film Netflix:
Mank – 4 dicembre 2020
Il film è diretto dal creatore di Mindhunter, David Fincher. Il film racconta la storia della realizzazione di Citizen Kane, scritto da Herman J. Mankiewicz e diretto da Orson Welles.
Bombay Rose – 4 dicembre 2020
Il primo film d’animazione indiano della piattaforma di streaming. Il film è interamente ideato in 2D e dipinto a mano, e sembra promettere davvero bene.
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose – 9 dicembre 2020
Giorgio Rosa è un ingegnere che nel 1968 ha costruito un’isola in mezzo al mare e l’ha dichiarata indipendente, sfidando lo stato italiano. L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, un film di Sydney Sibilia, arriva il 9 dicembre su Netflix.
The Prom – 11 dicembre 2020
È basato sull’omonima opera teatrale e ha un cast incredibile con Meryl Streep, Nicole Kidman, Andrew Rannels, James Corden, Keegan-Michael Key e altri.
The Midnight Sky – 23 dicembre 2020
Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, dove è scoppiata una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.
Serie Tv Netflix:
Alien Words – Mondi Alieni – 2 dicembre 2020
Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie fonde fatti scientifici e finzione per immaginare la vita aliena su altri pianeti.
Selena: La serie – Prima parte – 4 dicembre 2020
Selena: The Series sarà uno degli spettacoli Netflix più visti dell’anno. La serie racconta la storia della vita della pop star Selena Quintanilla. Christian Serratos interpreta Selena nella serie Netflix.
Alice in Borderland – 10 dicembre 2020
Se ti piace l’azione, Alice in Borderland è la nuova serie che fa per te. È basato sul manga con lo stesso nome e sarà una corsa sfrenata.
Le terrificanti avventure di Sabrina, parte quarta – 31 dicembre 2020
Dicembre 2020 chiude col botto, perché il 31 arriva la quarte parte della serie Le terrificanti avventure di Sabrina, e siamo certi che anche stavolta lo show con protagonista una delle streghe più famose della cultura pop sarà un successo.