Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di giugno 2021.
Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo su Netflix Sweet Tooth, una favola postapocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.
Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.
Takayuki Yamada interpreta la vita caotica di Toru Muranishi, un pioniere delle trasmissioni proibite molto amato dalla sua epoca e dai suoi compagni. La seconda stagione de Il regista nudo arriva su Netflix a giugno.
Quando un potere oscuro avvolge la Terra dopo un’eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono riunirsi per riportare la luce nel mondo. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è dal 3 giugno solo su Netflix.
Su Netflix, arriva una storia di amore, amicizia e passione, che parla di sogni e di danza: Dancing Queens. Ambientato nel mondo delle Drag Queen, il drama vede protagonista Molly Nutley ed arriva su Netflix il 3 giugno 2021.
Kevin Hart è un padre single che deve crescere una figlia. … La pellicola segue la storia di Matt, padre vedovo che deve fare i conti con una figlia da dover crescere da solo, tra alti e bassi della genitorialità.
Andrea Singer ha sempre messo al primo posto la sua carriera da cabarettista e l’amore non è mai stato una sua priorità. L’incontro con Dennis, uno stravagante nerd dotato di un fascino disarmante, la spinge però ad abbassare la guardia. La sua migliore amica Margot però non è convinta che Dennis sia davvero ciò che sembra ed esorta Andrea a indagare sul suo conto.
Imbracciata la sega elettrica, George Washington attacca gli inglesi con l’amico birraiolo Sam Adams in un’irriverente interpretazione della rivoluzione americana. La commedia è su Netflix dal 30 giugno.
Articolo pubblicato il: 19 Maggio 2021 2:54