Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di novembre 2020.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di novembre 2020.
Una madre si sente minacciata quando il figlio inizia a capire che il mondo va oltre la sua famiglia e il suo distorto controllo.
Un’onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.
Cosa succede quando la vita è un vero e proprio lancio di dadi? Ludo parla dell’effetto farfalla e di come, nonostante tutto il caos e la follia del mondo, tutte le nostre vite siano inestricabilmente connesse. Ludo parla di quattro storie diverse legate insieme da circostanze inevitabili e coincidenze ben oltre la nostra comprensione.
Tratto dal besteller del New York Times di J.D. Vance e diretto dal premo Oscar Ron Howard, con Amy Adams e Glenn Close protagoniste, Elegia americana è un’intensa autobiografia che offre uno spaccato del percorso di una famiglia verso la sopravvivenza e il trionfo. Seguendo tre colorite generazioni, ognuna con le proprie difficoltà, la storia di J.D. esplora i pregi e i difetti legati all’esperienza della sua famiglia.
Una consulente sposata e un giovane informatico si sfidano a mettere in discussione le norme sociali, in un provocante gioco dalle imprevedibili conseguenze.
Negli anni ’60 l’ematologo Refaat Ismail diviene suo senza volere l’esperto di riferimento per le indagini sul paranormale. Tratta dai romanzi di Ahmed Khaled Tawfik.
L’acclamato libro di saggistica della seconda guerra mondiale The Liberator di Alex Kershaw è ora un nuovo audace progetto animato. Segui il 157° reggimento dalla Sicilia al cuore della Germania.
Articolo pubblicato il: 20 Ottobre 2020 22:14