Una terribile storia di cronaca arriva da Salerno, dove una bimba di 10 anni è stata per lungo tempo violentata dai genitori, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo.
I Carabinieri di Salerno, supportati dal reparto territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Amalfi, hanno perciò eseguito 4 ordinanze di misura cautelare, emesse dal gip di Salerno su richiesta della Procura salernitana: l’accusa è di atti sessuali con minorenne e violenza sessuale aggravata in concorso.
Come riportato da “Il Mattino”, la bambina ha trovato il coraggio di raccontare tutto a una vicina di casa, dopo aver visto che il padre e il fratellastro si sdraiavano nudi nel letto anche accanto alla sorellina più piccola e iniziavano a palpeggiarla: la vicina ha così chiesto aiuto alle assistenti sociali.
Dramma nel dramma: gli investigatori hanno riscontrato anche la condizione di abbandono materiale e morale in cui era costretta a vivere la piccola, non adeguatamente nutrita, percossa per futili motivi, costretta a svolgere le pulizie di casa e ad accudire la sorellina minore.
I responsabili sono tutti agli arresti domiciliari, ad eccezione del padre della bambina (che si trova in carcere).
Articolo pubblicato il: 24 Gennaio 2019 10:50