Tac, analisi e radiografie gratuite, presso l’ospedale Monaldi, per tutti coloro che si presenteranno con l’impegnativa del medico curante. Come riportato da Fanpage, potranno usufruire del servizio anche coloro che non sono ricoverati nella struttura ospedaliera. Tutti i cittadini potranno quindi usufruire del servizio dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 11.00.
Chiunque ne avrà bisogno, riporta ancora Fanpage, potrà prenotare Tac, radiografie ed ecografie, oltre a esami di medicina nucleare, mammografie in 3D con e senza mezzo di contrasto ed ecografie mammarie, contattando il CUP.
“Fino ad oggi, queste prestazioni erano riservate solo ai pazienti in regime di ricovero o di day hospital – aveva spiegato Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli – ma abbiamo deciso di aprire le prenotazioni all’utenza esterna. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre maggiore assistenza all’utenza, ovviamente senza impattare sull’attività di ricovero dell’ospedale, con una particolare attenzione ai pazienti considerati fragili”.
Articolo pubblicato il: 11 Ottobre 2022 18:09