Momenti di forte tensione in un condominio di Pagani, dove una donna ha minacciato con un coltello una madre e una figlia, sue vicine di casa: la vicenda è finita in tribunale. Come riporta il sito “Occhio di Salerno”, la tensione va avanti da settembre 2016, ovvero da quando è stata sporta denuncia nei confronti dell’imputata M.P.
Quest’ultima avrebbe tormentato le due vittime lanciando dal proprio balcone secchi d’acqua e candeggina, rifiuti e mozziconi di sigarette, provocando danni alla vettura della vittima parcheggiata vicino al condominio e lanciando pietre sul portone di casa.
Da segnalare inoltre diverse aggressioni, una delle quali clamorosa: in un’occasione, infatti, l’imputata spinse la vittima contro la ringhiera del balcone, afferrandola per le gambe, per poi provare a spingerla giù nel vuoto.
La vittima riportò diverse ferite, giudicate guaribili dai sanitari dell’Umberto I di Nocera Inferiore in 5 giorni. Ora, dopo la conclusione delle indagini, inizierà il processo a carico della donna.
Articolo pubblicato il: 6 Settembre 2018 19:28