E’ tempo di scoprire le proprie carte per la prossima stagione e Sky lo fa mettendo in prima linea tutte le sue produzioni migliori, dalle conferme alle nuove leve. Si parte con la conferma di tanti eventi, in particolare sportivi, fino ad arrivare a Pekin Express.
Sarà questo il nuovo nome di Pechino Express, che cambia nome e casa e si sistema su Sky. Inoltre Francesco Totti vedrà il libro sulla sua vita (“Un capitano”) diventare una serie televisiva.
La novità, come già detto, è Pekin Express, che si affianca alle riconferme per MasterChef Italia, Bruno Barbieri 4 Hotel, 4 Ristoranti, Family Food Fight e Italia’s Got Talent. X Factor tornerà con due “nuovi” giudici: Mika e Manuel Agnelli.
Enrico Papi raddoppia su TV8 e oltre a Guess My Age – Indovina l’età condurrà un nuovo show in prima serata dal titolo Name That Tune – Indovina la canzone, una gara musicale.
Partiamo da Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti (questo è ancora il titolo provvisorio, ndr) è tratta dal libro “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. Passiamo poi per “Petra” diretto da Maria Sole Tognazzi e con Paola Cortellesi dal 14 settembre su Sky Cinema.
Il grande calcio ripartirà su Sky con la Serie A (7 incontri su 10 ogni turno live sui canali Sky), Premier League e Bundesliga. Sempre in diretta tutti gli incontri della UEFA Champions League al via il 22 settembre con i playoff (con finale il 29 maggio 2021).
La F1, con la stagione 2020 appena ripartita, l’NBA da fine mese fino alla stagione 2022/23, il tennis da agosto, il ritorno della Major League Baseball e le novità dell’America’s Cup di vela e dell’All Elite Wrestling.
Articolo pubblicato il: 23 Luglio 2020 7:16