Il Giudice Sportivo ha stabilito che la partita Brizz-Acquachiara di A2 femminile non disputata domenica 2 febbraio si giocherà in data da destinarsi.
Brizz-Acquachiara, la partita di A2 femminile non disputata domenica 2 febbraio per la cancellazione del volo che avrebbe dovuto portare la squadra di Barbara Damiani a Catania, si giocherà in data da destinarsi. Lo ha stabilito il Giudice Sportivo dopo aver esaminata la documentazione inviata dal club biancazzurro. Ecco il testo della decisione:
“Preso atto del mancato arrivo della formazione della società Acquachiara per disputare l’incontro in programma in data 2 febbraio 2020 e preso atto delle giustificazioni dedotte in atti dalla squadra viaggiante, dato atto che non è riscontrabile alcun comportamento sanzionabile da parte della stessa e che il mancato arrivo è stato dovuto unicamente a cause di forza maggiore non imputabili alla stessa (cancellazione del volo), questo ufficio dispone la fissazione in altra data dell’incontro, da definirsi a cura dell’ufficio competente“.