Mercoledì 2 ottobre alle ore 12,00, presso la sede sociale al Molosiglio, presentazione ufficiale della Canottieri Napoli che milita nel campionato nazionale di pallanuoto serie A/1 che prenderà il via sabato 5 ottobre.
La squadra giallorossa, allenata da Christian Andrè che è subentrato a Paolo Zizza, si presenta notevolmente rinnovata pur avendo conservato, per quanto riguarda gli italiani, buona parte dell’organico della scorsa stagione arricchito da giovani provenienti dal vivaio giallorosso e da altre società campane.
Nuovi gli stranieri. Sono arrivati due giocatori della nazionale canadese allenata da Pino Porzio, il difensore Gaelan Patterson ed il centroboa Matthew Halajion. Interverranno, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, l’Assessore Regionale alla Formazione, Chiara Marciani, il presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Trapanese, il presidente del Coni Regionale, Sergio Roncelli e, naturalmente, il presidente del Circolo Canottieri Napoli, Achille Ventura, i due vice presidenti, Marco Gallinoro e Ernesto Ardia ed il consigliere al Nuoto e Pallanuoto, Luca Piscopo.
Articolo pubblicato il: 11 Settembre 2019 23:28