Pallanuoto. Domani si conclude il torneo dedicato al Memorial Emidio Della Pietra a Ponticelli. Hanno partecipato le formazioni Under 15 e Under 17.
Il primo Memorial Emidio Della Pietra di pallanuoto, ha visto impegnate il 9, 14 e domani 16 luglio le formazioni Under 15 e Under 17 alla piscina del Circolo Canottieri Napoli di Ponticelli.
Sono stati i ragazzi a rompere il ghiaccio dopo lo stop forzato a causa della quarantena e la lenta ripresa delle attività nella cosiddetta “fase 2”. Sono stati gli atleti che hanno sofferto di più l’inattività, in una età dove lo sport, gli amici e le sfide contano tanto.
E’ stata la Rari Nantes Salerno ha dare la notizia sperando che questo torneo possa essere solo il primo di una lunga serie di impegni, e segni l’inizio, il nuovo inizio per la pallanuoto nella nostra regione.
Il torneo si è svolto nelle giornate del 9, 14 e domani 16 luglio ci saranno le ultime gare. Per la categoria under 15 sono state impegnate Rari Nantes Salerno A e B, Acqua Avion, San Mauro Nuoto, Circolo Canottieri Napoli e Ischia MC. Per la categoria Under 17 in vasca sono scesi Rari Nantes Salerno, Nantes Vomero, Canottieri Napoli, Ischia Sport, San Mauro e Acquachiara.
A tutte le formazioni che hanno partecipato va il sostegno e il plauso di tutto il mondo Rari.