Categorie Eventi

Panacea, la band napoletana a Piazza del Plebiscito per la Neapolis Marathon 2024

La band napoletana dei Panacea, nata sui banchi del Liceo “Pansini” di Napoli, arriva sul palco della Neapolis Marathon 2024.

Approda sul palco della Neapolis Marathon 2024 la band napoletana dei Panacea: venerdì 11 ottobre 2024 (dalle ore 16.00) il live-stage di Piazza del Plebiscito, la piazza più simbolica di Napoli, ospiterà il giovane quintetto campano per un concerto pomeridiano in cui la formazione proporrà brani inediti e riletture/cover del pop-rock internazionale.

Fondata nel 2023 e nata nelle aule del Liceo “Adolfo Pansini” di Napoli, la formazione è costituita da Gianmarco Lombardi (voce e chitarra elettrica), Antonio Sarruba (chitarra elettrica), Federica Carreras (basso), Pietro Nardiello (tastiere) e Luigi Iossa (batteria)

I cinque giovani musicisti proporranno alcuni brani di loro composizione – da “The Earth is Hell” a “I’ll wait the day” e “Pull me under” – accanto a cover d’autore, da “White Room” dei Cream a “Champagne Supernova” e “Supersonic” degli Oasis.

Appuntamento a venerdì 11 ottobre 2024 a Piazza del Plebiscito, nel cuore della musica e sotto il segno dello sport con l’edizione-2024 della Neapolis Marathon.

Articolo pubblicato il: 10 Ottobre 2024 15:06

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."