Paramount+, anticipazioni. La piattaforma streaming di Paramount Global sbarcherà in Italia il prossimo settembre 2022.
Arrivano le ultime anticipazioni su Paramount+, piattaforma di streaming di Paramount Global, si prepara a sbarcare in Italia. I fan dello stivale dovranno attendere fino a settembre 2022, quando la piattaforma arriverà da noi, in Francia, Svizzera, Germania e Austria.
Jaime Ondarza, vicepresidente esecutivo & South EMEA Hub Leader di Paramount Global, ha dichiarato: “L’arrivo di Paramount+ in Italia segna un passo importante per l’industria dell’intrattenimento. Con un’offerta che spazia che spazia tra grande Cinema, serie TV e contenuti originali, il nostro servizio porterà una montagna d’intrattenimento per tutta la famiglia.
Con il lancio a settembre, Paramount+ integra e rafforza anche in Italia il nostro ecosistema unico e diversificato con una presenza su larga scala e diretta al pubblico”.
Sulla piattaforma il pubblico troverà tanti contenuti originali, da Star Trek e South Park fino a Il padrino, Transformers, Grease e Top Gun. Sul canale di streaming troveranno inoltre spazio le produzioni di Showtime, MTV, Nickelodeon e altre numerose etichette di produzioni appartenenti a Paramount.
A proposito dei prezzi dell’abbonamento non si hanno notizie. Negli Stati Uniti, in ogni caso, ci sono due abbonamenti diversi: uno standard da 4,99 dollari al mese e il secondo, premium, a 9,99 dollari mensili.
Visualizza questo post su Instagram