Paramount Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di marzo 2025.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Paramount Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di marzo 2025.
Le anticipazioni di Paramount Plus.
The Substance – 4 marzo
Elisabeth è un’attrice hollywoodiana finita nel dimenticatoio, che è stata licenziata dal programma di aerobica che conduceva per avere superato i 50 anni di età. La donna decide di rispondere a un annuncio in cui cercano persone su cui sperimentare un misterioso siero che ringiovanisce.
Stags – 7 marzo
STags racconta la festa di addio al celibato in Sud America di Stu e dei suoi amici. Quello che doveva essere una settimana di bevute, droghe e divertimento si trasforma in un incubo quando la sicurezza dell’aeroporto scopre che uno dei componenti del gruppo sta contrabbandando cocaina.
Insomnia – 11 marzo
Insomnia è un adattamento sul piccolo schermo del romanzo omonimo di Sarah Pinborough incentrato sulla storia di una donna in carriera, Emma Averill, che, poco prima del suo 40esimo compleanno si ritrova a soffrire d’insonnia al punto di credere di aver perso la testa.
Bff – Best friends forever – 14 marzo
Anna e Virginia sono due quarantenni di successo e amiche da una vita. La loro amicizia si fonda su una divertita e maliziosa competitività, soprattutto nella conquista degli uomini. Un giorno, però, si innamorano dello stesso uomo…
Happy Face – 21 marzo
Melissa Reed è la figlia di Keith Jesperson, alias Happy Face Killer. Dopo decenni di nessun contatto, Keith si fa strada nella vita della figlia e Melissa deve scoprire se un uomo innocente verrà condannato a morte per un crimine commesso dal padre.
Dongjae, the Good or the Bastard – 28 marzo
Visualizza questo post su Instagram