Paramount Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2024.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Paramount Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2024.
Le serie tv
The Changemakers – 1 gennaio
I Changemakers affrontano il problema della salute mentale in Lituania, il Paese con il tasso di suicidi più alto in Europa. In Lituania gli uomini hanno il triplo delle probabilità di uccidersi rispetto alle donne. Non sono propensi a cercare aiuto.
NCIS: Sidney – 18 gennaio
La serie è il primo spin-off internazionale del franchise NCIS e presenta attori e produttori locali australiani.
Sexy Beast – 25 gennaio
L’ex cattivo Gal Dove (Ray Winstone) ha scontato la sua pena dietro le sbarre e si è felicemente ritirato in una paradisiaca villa spagnola con una moglie che adora. L’idillio viene infranto dall’arrivo del suo nemico Don Logan (Ben Kingsley), intento a convincere Gal a tornare a Londra per un ultimo grande lavoro.
I film Paramount Plus
Bugiardo seriale – 16 gennaio
Jérôme (Tarek Boudali) è un bugiardo compulsivo. La sua famiglia e gli amici non sopportano più le sue bugie e fanno di tutto per fargli cambiare atteggiamento. Non ascoltando le loro parole, Jérôme continua a mentire fino al giorno in cui una maledizione divina lo colpisce: tutte le sue bugie prendono vita e inizia così un vero e proprio incubo.
Terezin – 27 gennaio
Nel 1942 due musicisti di origine ebrea, Antonio e Martina, si innamorano a Praga durante la Seconda Guerra Mondiale. Lui è un clarinettista italiano, lei è una violinista ceca. I due vengono deportati a Terezín dove entreranno in contatto con decine di grandi artisti del Centro Europa.
Visualizza questo post su Instagram