Paul McCartney: dal 18 settembre al 17 ottobre sarà possibile chiedere il rimborso del tagliando per il concerto previsto in piazza Plebiscito lo scorso 10 giugno ma annullato a causa dell’emergenza Covid 19.
Dopo moltissime polemiche, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto in seguito all’annullamento del concerto a Napoli di Paul McCartney (che avrebbe dovuto esibirsi in Piazza del Plebiscito mercoledì 10 giugno): per il grande evento purtroppo annullato a causa dell’emergenza Covid 19 erano stati venduti ben 15mila biglietti.
Numerosi fan dell’ex membro dei Beatles si erano anche organizzati per recuperare la cifra con iniziative legali individuali o con una class action (i prezzi dei biglietti sono stati divisi in 3 diverse fasce: 78 euro, 130 euro e 220 euro).
Così, Mimmo D’Alessandro e Adolfo Galli, organizzatori dei concerti di Paul MacCartney in piazza Plebiscito a Napoli e a Lucca, rimborseranno i biglietti venduti anche per tutto il Lucca festival 2020 e per i tour di Lenny Kravitz e Hollywood Vampires.
Coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher dei biglietti dei concerti di McCartney potranno scegliere se utilizzare il voucher per altri eventi organizzati da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione oppure richiedere il suo rimborso in denaro: le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 17 ottobre 2020.
Articolo pubblicato il: 12 Settembre 2020 11:11