Le riprese del film Peaky Blinders, che vede Cillian Murphy indossare nuovamente i panni di Tommy Shelby, sono ufficialmente terminate.
Sono ufficialmente terminate le riprese del film “Peaky Blinders“. La notizia arriva attraverso l’account Netflix di Instagram che mostra un’immagine dal set del sequel della serie.
Visualizza questo post su Instagram
Cillian Murphy è tornato sul set per indossare nuovamente i panni di Tommy Shelby nel mese di ottobre e adesso i fan attendono solo di scoprire quando il film che chiuderà la storia della famiglia Shelby, apparirà sulla piattaforma streaming.
I gangster di Birmingham si ritroveranno durante la seconda guerra mondiale. La pellicola arriva dalla serie omonima della Bbc, terminata dopo sei stagioni nell’aprile 2022, ma lo stesso Knight all’epoca aveva parlato della possibilità di portare a termine le vicende della famiglia Shelby con un film. “Posso dire che il mio piano fin dall’inizio era quello di concludere Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà”.
Il creatore della serie originale ne ha scritto la sceneggiatura, mentre Tom Harper, che ha diretto diversi episodi durante la prima stagione di Peaky Blinders, è tornato dietro la macchina da presa. Come infine anticipato da Steven Knight: “il paese è in guerra e, naturalmente, lo sono anche i nostri Peaky Blinders”.