Sandra scopre che suo marito, campione di tennis e di rispettabilità, la tradisce da anni con una presunta amica. Si trasferisce così dalla sorella Elizabeth, detta Bif, che non frequenta da un pò. Bif ha delle abitudini di vita molto diverse d sua sorella: fa parte di un gruppo di ballo e si gode la vecchiaia con gli amici. Sandra non riesce ad aprirsi agli altri è troppo chiusa nel suo dolore, ma presto scoprirà di avere una nuova possibilità di riprendere il controllo della vita e dei suoi desideri.
La vendetta di una donna, Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, trasformatasi in una spietata assassina. Dopo l’uccisione del marito e della figlia davanti ai suo occhi da parte di una gang di narcotrafficanti con a capo il boss Diego Garcia, Riley cerca invano giustizia in quanto, le sue dichiarazioni vengono invalidate e il processo annullato da un giudice corrotto. Parte così la caccia all’uomo…a uno a uno cercherà i responsabili impuniti della strage per farsi giustizia da sola.
John Brennan e sua moglie Lara, sono brillanti ricercatori, hanno un figlio e vivono una vita perfetta fino a quando la donna viene condannata per l’omicidio del suo capo, ma che sostiene di non aver commesso. Dopo tre anni dalla condanna John cerca di riprendere le redini della sua vita, continuando a inseguire la verità, facendo di tutto per far scagionare la moglie. Ma un giorno Lara, provata e senza più speranze, tenta il suicidio e John a quel punto elaborerà un folle piano far evadere Lara dalla prigione.
Gli indiani Cheyenne, costretti a vivere in una zona del territorio dell’Oklahoma, povera e malsana, dopo aver atteso invano una commissione governativa, iniziano una lunga e drammatica fuga di oltre duemila chilometri nel tentativo di raggiungere la terra degli antenati: lo Yellowstone. Un reparto comandato dal capitano Thomas Archer si pone all’inseguimento dei Cheyenne.
Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, senza poter nemmeno ricevere un messaggio dagli amici Ron e Hermione. La colpa è di Dobby, elfo domestico, che ha intercettato la posta per impedirgli di tornare alla Scuola di Magia, dove è in atto un complotto che potrebbe costargli la vita. Ma Harry, non ascolta i consigli di Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron, a Hogwarts. L’arrivo all’accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni…
Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent’anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage. Ma improvvisamente la donna si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante che manda in frantumi le convinzioni della donna sulla natura dell’uomo con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Il film è basato sul racconto ‘Un bel matrimonio’ dello scrittore Stephen King.
Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, vive in un paesino di montagna del nord, è appassionato di pesca e lavora da precario in una biblioteca, dove intrattiene i bambini, passando le giornate in allegria. Un giorno, a causa di un malinteso e del mancato accordo tra i tre leader politici della Destra, del Centro e della Sinistra, Garibaldi viene eletto a sorpresa presidente della Repubblica Italiana, in quanto i politici, non avendo un candidato per cui votare, scrivono sulle schede il nome dell’eroe del Risorgimento…
La miliardaria Doris Duke, morfinomane, pluridivorziata e soprannominata “la regina del tabacco”, accoglie nella sua casa il maggiordomo Bernard Lafferty, bisessuale di origine irlandese, già al servizio di donne facoltose come Elizabeth Taylor e Peggy Lee, ma reduce da un ciclo di disintossicazione dall’alcol. Tra i due inizia una relazione che con il tempo assume i contorni di una grande amicizia, sostenuta da una reciproca fiducia incondizionata. Tratto da una storia vera.
Ted e Marion hanno perso i due maschi adolescenti in un incidente. È rimasta la loro bambina di sei anni che comunque non ha impedito alla madre di morire dentro. Il padre riesce a sopravvivere grazie al lavoro, è scrittore di libri per bambini e si fa distrarre dalle modelle. Arriva il diciottenne Eddie come assistente di Ted. Marion, che trova in lui qualcosa di uno dei figli perduti, lo seduce. Tutto è conosciuto e sottaciuto, ma quando la bambina incappa per caso nella madre in pieno amplesso col ragazzo, Ted reagisce. Il rapporto è costretto a una risoluzione.
Articolo pubblicato il: 17 Marzo 2020 6:09