La Peroni dedica una birra alla città partenopea con la nuova Peroni “Napoli”, con un’etichetta azzurra e i nomi dei quartieri della città.
Nasce la Peroni “Napoli”, la nuova birra dedicata al capoluogo campano. Ogni birra ha un’etichetta azzurra e i nomi dei principali quartieri napoletani. Verrà distribuita nei circuiti campani della ristorazione. La nascita della birra risale però al 1919, quando fu prodotta per la prima volta.
L’azienda aveva intenzione di rafforzare ancora di più il legame con il territorio, dopo aver iniziato ad utilizzare prodotti campani di alto livello come il grano duro e il malto d’orzo. Oggi la presentazione al Maschio Angioino
Il sindaco Luigi de Magistris dichiara: “Siamo molto contenti di questa iniziativa che lega nuovamente Birra Peroni e la città di Napoli”
“Birra Napoli nasce nel 1919 qui a Napoli. Oggi vogliamo rendere omaggio alla città di Napoli non solo attraverso l’estetica della bottiglia ma anche con il prodotto che è intrinsecamente partenopeo realizzato con prodotti esclusivamente campani” spiega Francesco Affinito, brand manager Birra Peroni.
Alla presentazione erano inoltre presenti Luigi Serino, direttore dello stabilimento Birra Peroni di Roma, Federico Sannella, direttore relazioni esterne e affari istituzionali Birra Peroni, e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
“Siamo molto contenti di questa iniziativa che lega nuovamente Birra Peroni e la città di Napoli che ancora una volta si dimostra attrattiva per investimenti commerciali di qualità” dichiara il sindaco de Magistris.