sabato, Novembre 30, 2024

Piedone, lo sbirro: Salvatore Esposito condivide le prime immagini della serie Sky

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sky rilascia le prime immagini della nuova serie “Piedone, lo sbirro” con protagonista Salvatore Esposito. 

“A volte i poliziotti migliori non seguono le regole” questa la didascalia che accompagna le prime immagini della nuova serie Sky con protagonista Salvatore Esposito “Piedone, lo sbirro“.

La serie sarà ambientata a Napoli, ma non sarà un remake. Ogni episodio avrà lo scopo di rendere omaggio ai film di Bud Spencer e all’attore napoletano scomparso. La trama gira attorno a Vincenzo Palmieri, ispettore fuori dagli schemi, investigatore dal fiuto infallibile, stessa dote del suo adorato maestro Piedone. Anche Palmieri non ama le armi e risolve i casi con metodi non convenzionali.

L’ispettore di Salvatore Esposito torna a Napoli dopo diversi anni per chiudere i conti con il passato. Tra un’indagine e l’altra dovrà fare pace con i propri fantasmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

L’attore volto di Genny Savastano in Gomorra, rende omaggio a Bud Spencer che ha prestato il suo volto a Piedone in quattro indimenticabili film. “Sono felice di rendergli omaggio e il mio desiderio è farlo conoscere ai ragazzi, alle nuove generazioni, perché ormai sono passati 50 anni. Spero che la serie piacerà ai fan. Noi ce la metteremo tutta”, ha dichiarato Esposito, intervenendo allo Spencerhill Festival, il raduno ufficiale dei fan di Bud Spencer e Terence Hill, il 30 luglio scorso a Gubbio.

Ultime Notizie