martedì, Gennaio 14, 2025

Piedone, Uno Sbirro a Napoli: rilasciati trailer e data di uscita della serie con Salvatore Esposito – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Arriva su Sky la nuova serie con Salvatore Esposito, “Piedone, Uno Sbirro a Napoli”, che renderà omaggio a Bud Spencer. 

Dopo la fine delle riprese della serie “Piedone, Lo Sbirro, che rende omaggio a Bud Spencer e vede Salvatore Esposito nei panni del protagonista, arriva il trailer ufficiale. Lo stesso attore ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram dove viene indicata anche la data dell’arrivo su Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il 2 dicembre la serie che vedrà Esposito nei panni dell’ispettore Palmieri, arriverà sul piccolo schermo e racconterà la storia dell’ispettore Palmieri tornato a Napoli per chiudere alcuni conti con il passato.

Questa la trama di Piedone, Uno Sbirro a Napoli:

“L’ispettore Vincenzo Palmieri torna a Napoli, dopo anni di assenza, per chiudere alcuni conti col passato. Pur essendo un uomo di polizia, non ama le armi, ed è allievo del Commissario Rizzo, noto ai più come Piedone. Arrivato in centrale dovrà conquistarsi la fiducia della sua squadra e dimostrare che, seppur con metodi non propriamente corretti, riuscirà a risolvere i casi che lo attendono. Tornare nella sua città d’origine, è importante per Palmieri perché tra un’indagine e l’altra, tra colpi di scena e nuove emozioni, proverà a ricongiungersi con il passato e a fare pace con i propri demoni”.

La trama ruota dunque attorno all’ispettore di Salvatore Esposito, Vincenzo Palmieri. Un uomo fuori dagli schemi, un investigatore dal fiuto infallibile, stessa dote del suo maestro Piedone. Anche Palmieri non ama le armi e risolve i casi con metodi non convenzionali. Nel corso degli episodi, Palmieri dovrà fare pace con i propri fantasmi mentre si muove nella città di Napoli tra un’indagine e l’altra.

Ultime Notizie