La storica One Fashion Night, organizzata da Linda Suarez, editore e direttore responsabile della rivista dedicata alla moda, e da Donatella Liguori, responsabile marketing, diventa occasione per lanciare il progetto Fashion for Future a tutela dell’ambiente.
A Pink Life, nel progetto e nell’organizzazione dell’evento, si sono uniti Antonello Amoroso, Ceo e Founder di Amaranto Group, azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili; e Tommaso Ambrosio e Luigi Barone, con Dora Barone event e wedding planner Labelon, un paradiso di cura e benessere sulla spiaggia Flegrea. Il progetto Fashion for Future nasce con l’obiettivo di portare avanti campagne di sensibilizzazione e azioni concrete. Il primo passo concreto di Pink Life Magazine è la stampa con carta certificata FSC.
Dopo il fashion show, spazio al party con lo showcooking dello chef LABELON Salvatore Andretta, le proposte gastronomiche di Maestri del Forno e Aperificio, le cantine Riccio e La Dispensa di San Salvatore (che oltre al vino ha offerto anche yogurt biologico).
Tanti i partner nazionali e internazionali che hanno scelto di aderire a Fashion Forture, iniziando con la loro partecipazione alla One Fashion Night: PL PRINT stampa offset, Albano calzature, REM London, Lierac, Roger & Gallet, Womake Paris, Wellness Word, Escape Beauty Clinic, Pet Corner di Umberto Gentile & CO, B&B Boncompagni Suite, Gold Tower Hotel, Amici del Toscano.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference