Nel XVII secolo ne Mar dei Caraibi Jack Sparrow viene suo malgrado coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto Capitano Barbarossa che ruba la sua nave, la Black Pearl, assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce Elisabeth, la bella figlia del governatore amico di infanzia della ragazza. Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbarossa. A bordo della nave più veloce del regno, l’Interceptor, i due si mettono alla caccia del pirata. C’è però una cosa che Will e Jack non sanno…
A Prescott, in Arizona, Eric Marsh, sovrintendente della Fire and Rescue Crew 7 e il suo gruppo di pompieri municipali aspira al titolo di “hotshots”, la massima categoria americana di vigili del fuoco. E’ L’unica squadra che veramente è ben preparata per andare in prima linea a combattere gli incendi più gravi. Duane Steinbrink, il capo dei vigili del fuoco della città, gli presenta la grande occasione per dimostrare la loro abilità. Eric mette insieme la squadra Granite Mountain e recluta anche Brendan McDonough..
Il film è vagamente ispirato all’omonima miniserie a fumetti Wanted, scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones. A Chicago, Wesley Gibson è un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti: ha un lavoro senza prospettiva di carriera, un capo prepotente e la sua ragazza lo tradisce abitualmente con il suo migliore amico, nonché collega, Barry. Una notte, una sconosciuta di nome Fox informa Wesley che il padre che non ha mai conosciuto è stato recentemente ucciso ed era un assassino lui stesso…
A capo di un commando britannico, John Smith deve penetrare in un inaccessibile castello sulle Alpi bavaresi per liberare un generale americano prigioniero dei tedeschi. Nel gruppo di valorosi però, si è infiltrato il nemico…
Paul Maguire è un imprenditore di successo nel campo dell’edilizia, stimato in tutta la comunità. Vive con la figlia di 16 anni Caitlin, avuta dalla defunta moglie e con la nuova compagna, Vanessa. Ha però un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria vendetta. Ad aiutarlo ci sono i suoi due amici di sempre, Kane e Danny.
Ray Breslin è famoso per aver scritto un libro in cui analizza le carceri di massima sicurezza, elencandone i difetti e le possibili vie di fuga. La CIA richiede il suo talento per verificare l’inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Così Breslin accetta, ma presto scopre di essere stato incastrato e saltano tutte le coperture precauzionali che solitamente richiede il suo lavoro. Così si ritrova in una prigione sconosciuta e per di più non è ben visto dai detenuti.
Cassandra è una bambina che viene rapita dall’auto del padre, sceso per pochi minuti in un’area di rifornimento. Il dolore ha lacerato il legame dei genitori, che però non hanno mai perso le speranze di ritrovarla. Otto anni dopo la scomparsa della piccola, una serie di eventi indicano che potrebbe essere ancora viva. La polizia indaga ma il padre Matthew, frustrato per la mancanza di progressi nell’indagine e dall’ipotesi di un suo coinvolgimento nel rapimento, decide di prendere in mano la situazione.
Gli ex agenti speciali Tom Steele e il suo compagno Manning vengono incaricati di mettere fuori uso una vecchia prigione e supervisionare il trasferimento di due misteriose prigioniere. Mentre i due sono impegnati in lavori di preparazione, una squadra di mercenari d’élite assalta la prigione alla ricerca delle nuove arrivate. Quando l’identità delle due donne viene rivelata, Steele realizza di essere stato coinvolto in qualcosa di molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Spencer Aimes è un super-assassino che lavora per il governo. Nel corso di una delle sue abituali operazioni a Nizza incontra Jen Kornfeldt, un tecnico di computer, bella e divertente. I due si innamorano immediatamente e Spencer decide di lasciare il suo pericoloso lavoro per una normale felicità casalinga. Fino a quando Spencer scopre all’improvviso di avere una taglia milionaria sulla sua testa e che tutti quelli che reputava amici erano, per la maggior parte, sicari pronti a ucciderlo.
Articolo pubblicato il: 2 Aprile 2020 6:07