PlayStation Plus: I giochi indicati in questa promozione potranno essere messi in download a partire dal pomeriggio di martedì 3 aprile 2018.
Sony Interactive Entertainment ha finalmente annunciato i titoli che i giocatori abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di aprile 2018.
Dopo Bloodborne e Ratchet and Clank anche per questo mese l’offerta è di tutto rispetto: gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare Mad Max, l’eccellente open world sviluppato da Avalanche Studios, e Trackmania Turbo. Grazie alla funzionalità di cross-buy, sull’ammiraglia di casa Sony sarà possibile giocare anche a Q*Bert Rebooted.
- Mad Max (PS4)
- Trackmania Turbo (PS4)
- In Space We Brawl (PS3)
- Toy Home (PS3)
- 99 VIDAS (PS Vita)
- Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)
I giochi indicati in questa promozione potranno essere messi in download a partire dal pomeriggio di martedì 3 aprile 2018. Fino a quel momento avrete ancora tempo per riscattare i titoli del mese di marzo. Lo stesso giorno, verranno eliminati dalla Instant Game Collection Bloodborne, Ratchet & Clank e gli altri giochi gratuiti messi a disposizione a marzo. In apertura di notizia potete ammirare il trailer condiviso da Sony per l’occasione. La lineup del Playstation Plus per il mese di aprile è una bella sorpresa di Pasqua.