Ponticelli: controlli a tappeto dei Carabinieri presso il rione Conocal, il lotto O, il rione Fiat e il rione De Gasperi. Sono state elevate anche 11 multe per violazione della normativa anti-contagio.
Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel quartiere orientale di Ponticelli. I militari della compagnia Poggioreale hanno controllato 113 persone e 81 veicoli. Numerosi i posti di controllo nelle aree più sensibili come il rione Conocal, il lotto O, il rione Fiat e De Gasperi.
18 le contravvenzioni al cds notificate ad altrettanti automobilisti per sanzioni che vanno oltre i 33mila euro. 11 le persone multate per violazioni alla normativa anti-contagio.
I militari hanno poi denunciato 3 persone per guida senza patente. Di età compresa tra i 18 e i 20 anni, i giovani sorpresi alla guida senza aver alcun titolo abilitativo erano tutti del quartiere San Giovanni a Teduccio.
Un giovane del lotto O è stato segnalato alla Prefettura perché sorpreso con una dose di cocaina. I controlli continueranno anche in queste ore.